FX Player è uno strumento completo che ti consente di riprodurre i tuoi file multimediali con una qualità incredibile. Se stai cercando un buon lettore che ti permetta di goderti i tuoi video senza perdere un solo bit di qualità, preparati per un'esperienza utente completamente nuova. Riproduci i tuoi video con un gran numero di funzioni diverse a tua disposizione e goditeli nel miglior modo possibile.
Questo strumento ha molti vantaggi per te dal primo momento in cui inizi a usarlo. Per cominciare, FX Player è compatibile con un numero enorme di formati video e audio, come MKV, MP4, M4V, AVI, ASF, MOV, 3GP, FLV, MPG, MOV, OGV, H.264, MPEG4, DIVX, XVID, WMV, RM o TS (per video) e MP3, MIDI, APE, WAV, FLAC, AC3, AAC, APE, WMA o ACC PLUS (per audio). Grazie a questo lungo elenco non dovresti avere problemi ad aprire i tuoi file multimediali, qualunque sia il loro formato.
Inoltre, FX Player ti offre la riproduzione in HD, Full HD, 1080p o 4K, così puoi goderti le tue registrazioni (anche in 4K!) con la massima qualità. Questa funzione rende FX Player un'opzione da considerare poiché la maggior parte dei giocatori non è in grado di giocare in 4K, con conseguente perdita di qualità.
Durante la riproduzione dei video, sono disponibili diverse funzioni che ti consentono di controllare la modalità di visualizzazione, come l'avanzamento rapido, il riavvolgimento, l'aggiunta o la rimozione di sottotitoli, la rotazione dell'immagine, la riproduzione casuale degli episodi o la modifica dello sfondo. Tutti questi strumenti e molti altri significano che ti diverti a guardare qualcosa che è stato regolato in base alle tue esigenze.
Un altro straordinario vantaggio di FX Player è che può essere riprodotto su altre app, il che significa che puoi continuare a guardare i tuoi film o programmi preferiti in una finestra pop-up mentre navighi in Internet o fai qualsiasi altra cosa sul tuo dispositivo.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 8.0 o versioni successive
Commenti
buono